Sep. 13, 2018

Professionals For A Massacre Download Torrent

Professionals For A Massacre Download Torrent



Download: Professionals For A Massacre ->>->>->> DOWNLOAD (Mirror #1)



Caught selling stolen guns, three Confederate soldiers get a reprieve from the firing squad, provided they go into Mexico on a mission to recover stolen gold belonging to the Confederacy.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Professionals for a Massacre

genge: Action,Adventure,Western

imdb: 5.5

duration: 1h 29min

tags: They had one choice - find the gold or die !

keywords: gold, firingsquad, confederate, civilwar, comicrelief, streetshootout, cowboysandoutlaws, outlawgang, cultfilm, gunfu, cowboyshirt, cowboyboots, cowboyhat, cowboy, blood, bloodspatter, battle, darkcom


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Preso in vendita pistole rubate, tre soldati confederati ricevono una tregua dal plotone di esecuzione, a condizione che vadano in Messico in missione per recuperare l'oro rubato appartenente alla Confederazione. Hilton, Martin e Byrnes sono tre banditi che si sono uniti ai ranghi meridionali durante la guerra civile. Vengono sorpresi a vendere armi all'Unione e vengono condannati a un plotone di esecuzione. Un generale salva le loro vite all'ultimo minuto, offrendo loro una possibilità di libertà recuperando una fortuna in oro. Sotto la supervisione di un ufficiale confederato vanno all'inseguimento, ma sul campo ci sono pericolosi concorrenti. Durante la Guerra Civile Americana, a un trio di criminali viene data una tregua dall'esecuzione e invece viene data una pericolosa missione di trovare un generale dell'esercito corrotto e recuperare l'oro che ha rubato. Una banda di banditi messicani entra in scena e complica ulteriormente le cose.

Dovrei considerare questo come uno spaghetti occidentale migliore della media. Non c'è nulla di veramente originale o altro, ma riesce a fare qualcosa che è piuttosto raro in questo tipo di film, che integra con successo un tono comico nella sua narrativa senza essere fastidioso nel farlo.La maggior parte dei western che tentano di usare la commedia non hanno molto successo e quelli spaghetti in particolare sono di solito piuttosto disastrosi, quindi è stata una piacevole sorpresa vedere un film tirarlo fuori bene. Non è tutto qui, però, perché la storia include una buona dose di azione e persino un massacro, quindi non dimentica mai di coprire anche i suoi elementi di pane e burro. Ha un ritmo incalzante e prestazioni discrete, specialmente del film di genere italiano George Hilton, che appare come un ex prete che si è convertito al crimine. Nessuno sosterrebbe che questo colpo rompa lo stampo in quanto tale, ma fa quello che fa con l'energia e un po 'di divertimento. Nonostante il titolo, questo è uno Spaghetti Western alla mano, con la lingua ben piantata; per trama, è fondamentalmente THE DIRTY DOZEN (1967) fuori Occidente e con la Guerra Civile per lo sfondo - come un trio di avventurieri (George Hilton, George Martin e Edd Byrnes) vengono salvati dalla forca, in modo che possano recuperare l'oro rubato dai confederati da una banda di soldati rinnegati guidata da Gerard Herter (dal meraviglioso THE BIG GUNDOWN di Sergio Sollima [1966]). Lungo la strada, hanno anche a che fare con una banda di fuorilegge messicani (che, naturalmente, bramano l'oro): interessante, questo è presentato come una unità familiare (anche se un mazzo goffo e brutto) controllata da una vecchia donna che tutto ciò che sembra fare è riempirsi di cibo!

Gli eroi, quindi, hanno tutti le loro caratteristiche: Martin è lui stesso un ladro di cavalli messicano, Hilton un prete spretato con un debole per gli esplosivi (!) - questa combinazione di pietà sardonica ed esplosioni estatiche si traduce in un occasionale spettacolo di hammam, mentre Byrnes è il requisito rinnegato americano (chiamato in modo divertente "Chattanooga Jim"); per la cronaca, Hilton e Byrnes si riunirebbero poco dopo per la ANY GUN CAN PLAY (1967) altrettanto leggera. Dato che sono tecnicamente prigionieri fino al compimento della missione, i loro movimenti sono controllati da un ufficiale; tuttavia, a metà strada, quest'ultimo lascia con una ragazza che incontrano in una casa isolata (i cui altri abitanti sono stati tutti uccisi da Herter & Co.) al fine di sostenere l'inevitabile scontro tra prigionieri, soldati e fuorilegge ... eccetto che la cavalleria che si carica per il "salvataggio" è dal lato opposto, gli unionisti, dal momento che l'ufficiale risulta essere una spia da sempre!

Comunque, essendo un intrattenimento generalmente leggero, gli eroi finiscono sempre in possesso dell'oro - tra risse, doppie croci e sparatorie a bizzeffe! Per inciso, il regista Cicerone passerà la maggior parte della sua carriera a timbrare commedie sessuali di basso profilo con Edwige Fenech e simili. Il film in esame fornisce un punteggio tipicamente piacevole per gentile concessione di un Carlo Pes.

16b5f34455

Kunlun san jian xia full movie hd download
Pups Save Christmas full movie in italian free download mp4
Download italian movie Mickey Donald
Cupidon full movie free download
download full movie Mad Max: Beyond Thunderhome in italian
Brace Faced Vampire 720p
Limelight dubbed italian movie free download torrent
Intermission 04 movie free download hd
A Golden Afternoon malayalam movie download
Episode 1.7 download di film mp4